La nostra storia

organizzazione funerali nuoro
L’Agenzia di Onoranze Funebri La Peonia di Fonni, in provincia di Nuoro, si occupa da anni dell’organizzazione di funerali completi.


Fondata nel 2010 dall’idea di Alessandro e Battista, due cari amici, oggi è un punto di riferimento per tutti coloro che ricercano professionalità, competenza, puntualità e un vero supporto emotivo a seguito di un lutto.

È possibile rivolgersi al personale delle onoranze funebri in ogni momento, al fine di richiedere l’organizzazione di funerali comprensiva di disbrigo pratiche burocratiche, allestimento della camera ardente, trasporto della salma, pubblicazione di necrologie e non solo.

La storia delle onoranze funebri in provincia di Nuoro propone un servizio efficiente e più completo rispetto a quello che vi era allora in paese. Alessandro coinvolge la moglie Marisa e un altro suo amico Mauro.

Ad aprile, dopo 57 anni di servizio, il signor Curreli passa il testimone ai tre giovani e nasce l’agenzia funebre “La Peonia”, il nome è nato dall’ispirazione della tipica rosa del Gennargentu. Battista, Marisa e Mauro si mettono in gioco e iniziano una nuova avventura.

Un lavoro molto particolare e delicato che i tre soci svolgono con professionalità, competenza e amore.
Torna su